Logo Daniele Baglione

NUOVI CORSI PER UNIVERSITA’ POPOLARE BIELLESE A GATTINARA

mercoledì, 13 giugno 2018 | autore: Daniele Baglione

IL COMUNE DI GATTINARA HA AVVIATO UNA COLLABORAZIONE CON L’UPB (UNIVERSITÀ POPOLARE BIELLESE)

 

Gattinara avvia una nuova e importante collaborazione con l’Università Popolare Biellese, che da quest’anno attiverà nella Città del Vino, nuovi e interessanti Corsi.

«La possibilità di ampliare l’offerta formativa con questa nuova collaborazione con l’Università Popolare Biellese – spiega Daniele Baglione, Sindaco di Gattinara – ci permette di proseguire nel positivo percorso incominciato nel 2011 e portato avanti con successo in questi anni.

I Corsi delle Università Popolari attivati a Gattinara rappresentano un’importante opportunità per i cittadini e consentono a numerose persone di arricchire la propria formazione, approfondendo argomenti di interesse e intraprendendone di nuovi.

Con il progetto Università Popolare, il Comune intende coinvolgere giovani e adulti con un programma che comprende numerosi corsi inerenti vari ambiti tematici tra i quali lingue straniere, letteratura, arte ma anche anche corsi pratici in modo da attirare diverse fasce della popolazione».

I Corsi che saranno attivati a Gattinara dall’Università popolare Biellese saranno, per ora: Giapponese elementare, Informatica e Internet di base, Disegno e Pittura base, INTERIOR DESIGN – Progettare ed Abitare e torte di caramelle.

A breve saranno comunicati i dettagli relativi a: periodo di svolgimento – orario – costi.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’ufficio Informagiovani, in Piazza Italia 6, durante gli orari di apertura al pubblico (martedì e sabato dalle 9.30 alle 12.30 e giovedì dalle 15.30 alle 18.30),

Tel. 0163 833 420; E-mail: informagiovani@comune.gattinara.vc.it


File allegati correlati:



"Abbiamo fatto molto ma i sogni da realizzare per la nostra città sono ancora tanti"

Vai alla barra degli strumenti