Logo Daniele Baglione

Floricoltori Piemontesi a Euroflora 2018: la premiazione a Gattinara.

sabato, 1 settembre 2018 | autore: Daniele Baglione
I Floricoltori piemontesi a Euroflora 2018: le premiazioni a Gattinara

Floricoltori Piemontesi a Euroflora 2018: la premiazione a Gattinara.

 

Il 12 settembre sarà un giorno importante per Gattinara, la Città del Vino è stata infatti scelta come luogo per la premiazione dei Floricoltori Piemontesi che hanno partecipato all’edizione 2018 di EUROFLORA.

A Gattinara arriveranno decine di Florovivaisti da tutto il Piemonte per essere premiati per il loro impegno a EUROFLORA 2018.

Grazie alla collaborazione tra Comune di Gattinara, Enoteca Regionale e Istituto Alberghiero è stato possibile raggiungere quest’importante traguardo che consentirà di far conoscere la Città e le sue bellezze ai più bravi Floricoltori del Piemonte.

I Floricoltori piemontesi a Euroflora 2018: le premiazioni a Gattinara

I Floricoltori piemontesi a Euroflora 2018: le premiazioni a Gattinara

Gli organizzatori dell’evento,  Euroflora, Assessorato Agricoltura della Regione Piemonte, Comuni Fioriti, Vivai Biellesi, Associazione Orticola Verbanese, Mercato Ingrosso Fiori di Torino e Collettiva Florovivaisti Piemontesi verranno accolti, insieme ai Floricoltori Piemontesi premiati, in Città per una visita di benvenuto; seguirà un convegno e la consegna dei premi presso l’Istituto Alberghiero M.Soldati.

“Sono molto contento di poter accogliere a Gattinara i Floricoltori Piemontesi che hanno dato lustro alla nostra Regione in occasione di Euroflora 2018 – commenta Daniele Baglione, Sindaco di Gattinara –  La ricerca del bello in tutte le sue forme è ciò a cui dobbiamo tendere e, indubbiamente, il verde pubblico e privato sono un’espressione di bellezza naturale indispensabile. Il motto dell’Associazione “ComuniFioriti” di cui anche Gattinara fa parte è:  “Fiorire è accogliere” e Noi, intendiamo far fiorire sempre più Gattinara anche grazie a eventi come quello che ospiteremo il 12 settembre.”.



"Abbiamo fatto molto ma i sogni da realizzare per la nostra città sono ancora tanti"

Vai alla barra degli strumenti