Logo Daniele Baglione

LA MANGIABUROCRAZIA: UN SERVIZIO DI QUALITÀ.

domenica, 3 febbraio 2019 | autore: Daniele Baglione
La Mangia Burocrazia

Ha un gran bel da fare Graziella “LA MANGIABUROCRAZIA” che, a titolo gratuito, ogni giovedì mattina dalle ore 9.30 alle 12.30, presso il Centro Incontri di Corso Cavour è a disposizione dei cittadini per aiutarli ad affrontare le pratiche burocratiche.

Il servizio, avviato nell’aprile dello scorso anno, sta registrando un forte gradimento, almeno a giudicare dai numeri. A varcare la soglia dello sportello sono state finora circa 150 persone. In cima all’elenco dei casi sottoposti all’esame di Graziella le problematiche con il Servizio Idrico 70%, seguiti da problemi legati alla fornitura per l’energia elettrica 16% problematiche di altro genere 14%.

«Lo Sportello “Mangia Burocrazia”, – commenta con soddisfazione il Sindaco Daniele Baglione per l’andamento più che positivo dell’iniziativa – è una prova concreta e tangibile del ruolo sociale che svolge al servizio del Cittadino.

La Mangia Burocrazia

La Mangia Burocrazia

La difesa dei diritti di ciascuno, si attua anche attraverso queste iniziative e, ovviamente anche grazie alla disponibilità e alla professionalità di persone come Graziella Lanati, che mettono a disposizione il proprio tempo affinché si possa garantire un servizio gratuito.

Un servizio che, a tutti gli effetti, si configura come una sorta di primo soccorso per coloro che per vari motivi si sono imbattuti in problemi burocratici di vario tipo.

Ringrazio Graziella – conclude Baglione – per aver contribuito, con la sua professionalità, in modo determinante allo sviluppo e al successo di questo importante progetto».



"Abbiamo fatto molto ma i sogni da realizzare per la nostra città sono ancora tanti"

Vai alla barra degli strumenti