Logo Daniele Baglione

Guerra: aiuti immediati. Mondo a rischio.

venerdì, 25 febbraio 2022 | autore: Daniele Baglione
Guerra: aiuti immediati. Mondo a rischio.

Il senso di impotenza che provo di fronte alle immagini che arrivano dall’Ucraina è immenso.

Abbiamo tutti, amici e amiche Ucraini che vivono nelle nostre Comunità e lavorano nelle nostre famiglie e nelle nostre aziende.

Pensiamo a come possano vivere queste ore, con il pensiero costante verso la loro Patria e i loro famigliari rimasti là, sotto le bombe.

Gli occhi spaventati dei bambini dentro i rifugi sono indescrivibili nella loro tristezza.

Dobbiamo dare il nostro contributo per aiutare, in qualunque modo e in qualunque forma queste persone, a tutti i costi.

Sono e siamo a disposizione per ogni cosa, per quanto possa essere utile il nostro contributo e questi sono i miei contatti: +393336161564; baglione@comune.gattinara.vc.it.

Guerra: aiuti immediati. Mondo a rischio.

Guerra: aiuti immediati. Mondo a rischio.

Putin non è un Presidente sprovveduto che ha perso il controllo delle proprie azioni: ha purtroppo dimostrato di essere un perfetto calcolatore ed un bugiardo seriale di fronte alla Comunità Internazionale.

Quella che si sta combattendo in Ucraina è una guerra che rischia di cambiare per sempre il nostro Mondo, così come lo conosciamo.

Se l’Occidente non saprà essere compatto, applicando ogni sanzione possibile, nei confronti della Russia e di chi la governa, l’Occidente stesso è a rischio.

Non possiamo avere paura delle conseguenze a breve termine delle Sanzioni, perché il rischio vero è rimanere per sempre ricattati dal nuovo sistema geopolitico che si sta cercando di instaurare e che ora esce pesantemente allo scoperto.

La Cina è sullo sfondo e, insieme alla Russia, gioca un ruolo determinante.

La nostra Europa, il sistema di vita che conosciamo è sotto attacco e, se non agiamo con tutta la nostra forza e non lo facciamo insieme, il nostro futuro è a rischio.

Occidente, batti un colpo, accidenti!

Viva la libertà. #pace #ucraina #nowar



"Abbiamo fatto molto ma i sogni da realizzare per la nostra città sono ancora tanti"

Vai alla barra degli strumenti